Dolore? Oggi puoi combatterlo in tempo reale!

scrambler therapy la valle

Dolore? Oggi puoi combatterlo in tempo reale!

Il Centro di riabilitazione La Valle si dota di una nuova tecnologia elettromedicale, si chiama Scrambler Therapy ed è un dispositivo medico per la terapia del dolore di ultima generazione per combattere le diverse forme di dolore cronico che affliggono quasi 11 milioni di italiani.

Cervicalgie, lombalgie, lombosciatalgie, fibromialgia, nevralgie post-herpetiche o post-chirurgiche, neuropatie diabetiche, dolori articolari dovuti a traumi e incidenti e tante altre patologie possono essere annientati in poche sedute. Gli innovativi campi elettromagnetici della Scrambler Therapy agiscono in maniera completamente diversa dalle comuni terapie fisiche e permettono al paziente di avere un immediato benessere per riprendere la normale conduzione della propria vita quotidiana.

Risultati percepibili già dalla prima seduta. Il ciclo di trattamento prevede dieci sedute, distribuite su due settimane.

L’innovazione e la qualità dei servizi è sempre al primo posto presso il Centro riabilitativo La Valle di Gaeta, un impegno che portiamo avanti con passione ed entusiasmo per garantire al territorio il massimo delle cure e dell’assistenza in ambito riabilitativo.

Per informazioni e prenotazioni chiama il centro al numero 0771.740796.

Scopri di più su http://www.lifeepistemeitalia.it/

Share:
WhatsApp chat