Prevenzione gratuita per le problematiche del rachide cervicale

Prevenzione gratuita per le problematiche del rachide cervicale

Prevenzione gratuita per problematiche del rachide cervicale: parte la campagna gratuita.
Il Centro di riabilitazione La Valle di Gaeta avvia la campagna di prevenzione gratuita per problematiche e affezioni del rachide cervicale.

Ogni primo martedì del mese sarà possibile effettuare presso il Centro La Valle una visita specialistica gratuita con lo scopo di indagare sulla natura di eventuali disagi e criticità del rachide cervicale. Da qui, proporre un adeguato piano di trattamento.

Per prenotare una visita è sufficiente contattare telefonicamente l’ufficio accettazione del Centro La Valle al numero 0771.740796 – 0771.741739 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30.

La “cervicale” è quella parte della colonna vertebrale che si compone di sette vertebre ed ha il compito di sostenere il capo e permettere i movimenti della testa. Le problematiche legate alla cervicale stanno diventando sempre più diffuse al giorno d’oggi, anche tra i giovani, a causa delle posture errate che la società moderna molto spesso ci impone di assumere, oppure a causa dei ritmi di vita oggi assai portati allo stremo.

È anche importante, oggi, riuscire a distinguere tali problematiche da altre forme patologiche, perché spesso si crede di soffrire per una determinata patologia e, sbagliando, si effettuano terapie e cure del tutto errate.

Per questo il Centro di riabilitazione La Valle intende offrire al territorio la possibilità di effettuare una corretta diagnosi, offrendo la possibilità di effettuare una prevenzione gratuita per problematiche del rachide cervicale.

Anche indagando meglio sulle cause del malessere nutrito e garantire un benessere di vita migliore.

Non aspettare, prenota subito la tua visita!

AZIENDA CON SISTEMA GESTIONE QUALITÀ ISO 9001:2005