Il Centro di fisioterapia e riabilitazione La Valle di Gaeta ottiene la nuova certificazione di qualità ISO 9001:2015 da parte dell’Ente di certificazione TÜV InterCert.

Un percorso che viene da lontano; tutti i servizi socio sanitari erogati dalla Cooperativa sono ormai certificati da oltre dieci anni, periodo in cui la qualità dei sistemi e delle prestazioni sono stati sempre il primo obiettivo di operatori e dirigenti.
Con la nuova certificazione di qualità, che segue la norma europea ISO 9001:2015, il moderno centro di riabilitazione di Gaeta punta a qualificare ancora di più i propri servizi a favore della popolazione.
Servizi che vanno dalla riabilitazione neuromotoria a quella funzionale, ortopedica, sportiva, cardiologica, respiratoria e cognitiva. Una struttura di oltre 1.500 mq dedicata completamente alla riabilitazione e con fattori rilevanti di tecnologia e formazione non può guardare alla certificazione di qualità come un suo tassello fondamentale.
Il successo di un’organizzazione è legato indissolubilmente al grado di soddisfazione dei propri clienti. Il livello in cui l’insieme delle caratteristiche intrinseche di un prodotto o di un servizio soddisfa le esigenze e le aspettative del cliente ne definisce la qualità.
Un Sistema di Gestione della Qualità certificato dimostra che l’azienda è consapevole e preparata ad affrontare questo tipo di responsabilità rispetto ai clienti, garantendo loro prodotti sicuri e aumentando la propria professionalità e competitività sul mercato.