Una storia di esperienza e qualità: La Valle compie 35 anni!

Una storia di esperienza e qualità: La Valle compie 35 anni!

Una storia di esperienza e qualità: La Valle compie 35 anni, nei quali ha garantito attività e servizi a favore della disabilità e dell’assistenza socio-sanitaria in tutto il sud pontino.

In quest’arco di tempo la Cooperativa ha realizzato innumerevoli progetti ed iniziative di sviluppo, lavoro, cultura e formazione.
Attualmente la realtà cooperativa è composta da 41 soci, oltre cinquanta collaboratori, quattro servizi gestiti direttamente tra cui il moderno centro di riabilitazione di Via Sant’Agostino a Gaeta. Un traguardo importante per la Cooperativa ma anche un punto di partenza per altri ambiziosi progetti.

La Valle, infatti, intende crescere e investire nel campo dell’assistenza riabilitativa. Come? Ampliando le attività attualmente erogate ed aprendo la strada ad un percorso di altra specializzazione nei campi della riabilitazione neurologica, funzionale, ortopedica e dell’assistenza dedicata all’età evolutiva. Per questo, tra il 2019 ed il 2020, la Cooperativa inaugurerà nuovi spazi ed ambienti. Aree più tecnologiche ed efficienti che consentiranno l’innalzamento degli attuali standard di qualità.

Nel nuovo anno saranno anche inaugurati i nuovi servizi di assistenza domiciliare dedicati ai minori, un nuovo servizio che la Cooperativa ha voluto sviluppare e progettare anni fa.
35 anni di esperienza e qualità, al servizio del territorio!

Un punto di riferimento nel comprensorio, una storia di esperienza e qualità: è quello che, orgogliosamente, la Cooperativa La Valle rappresenta oggi.

WhatsApp chat